Leadership e Didattica

da Gennaio 2020 direttamente presso la tua sede
percorso full immersion
durata: 8 h 
destinatari: Management e Team Leader Call Center

La competenza non è solo saper fare ma anche saper di-sfare e saper ri-fare.

Leader e leadership sono termini per lo più associati a motivazione, volontà, mission, vision. Di rado ad essi si collega "didattica". Eppure è alquanto frequente che, in alcuni contesti professionali, il leader sia anche chi trasmette ai nuovi arrivati conoscenze e competenze. In pratica, in queste condizioni, è proprio il leader ad insegnare ai principianti il "mestiere": il Call Center costituisce uno di questi scenari. 


Per info e prenotazioni: formazione@comunicascolto.it

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Programma

1. Differenze tra Didattica e Formazione

2. Il Metodo step by step: obiettivi-premesse-principi base

3. Modelli di applicazione in sala con riferimento a:

 -nuovi ingressi

  -Junior

 -Senior

 4. Griglie di monitoraggio e valutazione

5. Esercitazioni

6. Analisi casi e feedback