Leadership e Didattica
da Gennaio 2020 direttamente presso la tua sedepercorso full immersiondurata: 8 hdestinatari: Management e Team Leader Call Center
La competenza non è solo saper fare ma anche saper di-sfare e saper ri-fare.
Leader e leadership sono termini per lo più associati a motivazione, volontà, mission, vision. Di rado ad essi si collega "didattica". Eppure è alquanto frequente che, in alcuni contesti professionali, il leader sia anche chi trasmette ai nuovi arrivati conoscenze e competenze. In pratica, in queste condizioni, è proprio il leader ad insegnare ai principianti il "mestiere": il Call Center costituisce uno di questi scenari.
Per info e prenotazioni: formazione@comunicascolto.it
o scrivici sulla nostra pagina Fb
Programma
1. Differenze tra Didattica e Formazione
2. Il Metodo step by step: obiettivi-premesse-principi base
3. Modelli di applicazione in sala con riferimento a:
-nuovi ingressi
-Junior
-Senior
4. Griglie di monitoraggio e valutazione
5. Esercitazioni
6. Analisi casi e feedback