per acquistare copia cartacea clicca qui

estratto 1° Capitolo

"La strada della trattativa è sempre in salita, più o meno ripida. Con ogni tipo di Consumer l'Operatore deve realizzare il processo di vendita. Non c'è alternativa. Mutano, semmai, le modalità di approccio a seconda della tipologia di interlocutore ma non si possono eludere i vari step che dall'ingresso in telefonata portano alla chiusura del contratto: attirare l'attenzione del Consumer, informarlo, incuriosirlo, interessarlo, guidarlo all'acquisto" 


da Introduzione

"Non si scriverà di carisma, di mission, di vision e di quant'altro sia generalmente associato alla leadership. Si rifletterà, invece, su alcuni suoi aspetti che ne caratterizzano la pratica concreta e quotidiana nelle piccole e medie imprese. Al riguardo si assumerà come riferimento, in quanto a tipologia aziendale, il Call center. Ciò non toglie che molteplici contenuti siano estendibili ad altre forme di organizzazione" 

per acquistare la copia cartacea clicca qui 


da Introduzione

"Lo scopo di questo saggio è appunto chiarire al Teleseller cos'è effettivamente un'obiezione e come utilizzarla ai fini di una trattativa di successo"

per acquistare la copia cartacea clicca qui


Scegli il libro che preferisci e acquistane la copia ebook in pdf : vai a Contatti