I rapidi cambiamenti del mercato dei servizi hanno profonde ricadute sulle modalità e le strategie che le aziende di Telemarketing e Teleselling devono adottare riguardo alla ricerca e selezione della "forza lavoro", sia in termini quantitativi che qualitativi. Diventa, infatti, sempre più urgente inserire nei team operativi persone che comprendano il più rapidamente possibile la specificità della professione per cui si sono candidati.

Tale consapevolezza è certamente il risultato di una adeguata formazione in ingresso ma ancor prima delle modalità con cui avviene il recruting, nei suoi diversi aspetti e cioè:

  • job analysis e costruzione del branding employer
  • annuncio
  • colloquio di selezione 1° e 2° fase
  • schede esplorative
  • griglie di valutazione
  • feedback
  • affiancamento

Chiedi, a questo riguardo, i ns. programmi formativi e consulenziali - sia in aula che a distanza- per rendere le tue strategie di recruting sempre più in sintonia con le esigenze della tua azienda e l'attualità del mercato.

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intanto leggi il nostro articolo sul recruiting per i Call Center


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